Disinfestazione

“Vuoi Eliminare le zanzare dalle tue aree verdi?”

Area Sicurezza è in grado di effettuare interventi di Disinfestazione e Controllo in grado di risolvere in modo definitivo qualsiasi problema di zanzare dal giardino e aree verdi.
La nostra azienda può effettuare un SOPRALLUOGO GRATUITO in tutta la Romagna, dalla provincia di Ravenna(RA), a Forlì-Cesena (FC), fino a Rimini (RN) per tutti i Settori Produttivi.

CONTROLLO E DISINFESTAZIONE ZANZARE

Il controllo e la disinfestazione zanzare consiste nell‘ispezione dell’ambiente da controllare e nella predisposizione di MISURE PREVENTIVE per la riduzione al minimo della presenza di questi infestanti (zanzara, zanzara tigre, ecc.) che possono rendere invivibile l’ambiente esterno di hotel, pubblici esercizi e giardini di abitazioni private.

Materiali attaccati

Le zanzare pungono l’Uomo, ma anche animali domestici e selvatici (compresi rettili, uccelli e anfibi).

Danni

Attacca preferibilmente l’uomo procurando ponfi e irritazioni fastidiose. Ha un volo abbastanza raso terra per cui tende a pungere soprattutto le gambe degli esseri umani. Oltre le punture in sé, la zanzara tigre è vettore di parecchie malattie, anche gravi per l’essere umano come per esempio il virus della febbre gialla, delladengue, della chikungunya, il West Nile virus e nematodi del genere Dirofilariaimmitis (un tipo di filaria).

 “Vuoi la Soluzione migliore, al minor costo?”

Grazie alla formazione e all’esperienza accumulata siamo in grado di progettare Sistemi di Controllo integrati degli Animali Nocivi, predisponendo:

  • MONITORAGGIO PERIODICO;
  • CONTROLLO PREVENTIVO PERIODICO;
  • DISINFESTAZIONI STRAORDINARIE PERIODICHE.

DISINFESTAZIONI: le disinfestazioni sono messe in atto da personale competente e qualificato in materia.

In caso di Infestazioni da:

  • ZANZARE E ZANZARA TIGRE

la nostra Ditta è in grado di:

  • effettuare sopralluogo presso area da bonificare;
  • riconoscere l’agente infestante da eliminare o allontanare;
  • eseguire intervento di  Disinfestazione in modo preciso e puntuale, utilizzando le più moderne attrezzature e le sostanze chimiche più adeguate all’ambiente da trattare.

Al termine dell’intervento di Disinfestazione vi forniremo una serie di indicazioni indispensabili per evitare la reinfestazione nel breve-medio periodo. Si ricorda che al fine di prevenire infestazioni è di fondamentale importanza adottare:

  • procedure adeguate di pulizia degli ambienti,
  • procedure di manutenzione periodiche;

sicurezza sul lavoro