Disinfestazione

“Vuoi Eliminare le mosche dalla tua attività?”

Area Sicurezza è in grado di effettuare interventi di Disinfestazione e Controllo in grado di risolvere in modo definitivo qualsiasi problema di mosche presso la tua attività.
La nostra azienda può effettuare un SOPRALLUOGO GRATUITO in tutta la Romagna, dalla provincia di Ravenna(RA), a Forlì-Cesena (FC), fino a Rimini (RN) per tutti i Settori Produttivi.

CONTROLLO E DISINFESTAZIONE MOSCHE

Il controllo e disinfestazione mosche consiste nell’ispezione dell’ambiente da controllare e nella predisposizione di MISURE PREVENTIVE per la riduzione al minimo della presenza di questi infestanti (mosche, mosconi, moscerini, ecc.) che possono mettere a rischio la sicurezza delle produzioni alimentari.

Materiali attaccati

Le larve si sviluppano in materiale organico in decomposizione sia esso animale o vegetale, il letame in fermentazione è il substrato preferito, cumuli di vegetali in decomposizione non vengono disdegnati. La specie è in grado di svilupparsi anche su escrementi umani.

Danni

I danni provocati dalle infestazioni di mosca domestica riguardano l’aspetto igienico-sanitario: l’adulto, infatti, tramite i suoi peli, apparato boccale, saliva ed escrementi è in grado di trasmettere parecchi agenti patogeni quali protozoi, elminti, batteri e virus.
Inoltre il continuo svolazzare e posarsi sulle persone e animali rende gli ambienti invivibili, in quanto, a parte il rischio igienico-sanitario, è fonte di notevole stress.

 “Vuoi la Soluzione migliore, al minor costo?”

Grazie alla formazione e all’esperienza accumulata siamo in grado di progettare Sistemi di Controllo integrati degli Animali Nocivi, predisponendo:

  • MONITORAGGIO PERIODICO;
  • CONTROLLO PREVENTIVO PERIODICO;
  • DISINFESTAZIONI STRAORDINARIE PERIODICHE

DISINFESTAZIONI: le disinfestazioni sono messe in atto da personale competente e qualificato in materia.

In caso di Infestazioni da:

  • MOSCHE, MOSCONI E MOSCERINI

la nostra Ditta è in grado di:

  • effettuare sopralluogo presso area da bonificare;
  • riconoscere l’agente infestante da eliminare o allontanare;
  • eseguire intervento di  Disinfestazione in modo preciso e puntuale, utilizzando le più moderne attrezzature e le sostanze chimiche più adeguate all’ambiente da trattare.

Al termine dell’intervento di Disinfestazione vi forniremo una serie di indicazioni indispensabili per evitare la reinfestazione nel breve-medio periodo. Si ricorda che al fine di prevenire infestazioni è di fondamentale importanza adottare:

  • procedure adeguate di pulizia degli ambienti,
  • procedure di manutenzione periodiche;

sicurezza sul lavoro