Disinfestazione

“Vuoi Eliminare le vespe dalla tua attività?”

Area Sicurezza è in grado di effettuare interventi di Disinfestazione e Controllo in grado di risolvere in modo definitivo qualsiasi problema di vespe presso la tua attività.
La nostra azienda può effettuare un SOPRALLUOGO GRATUITO in tutta la Romagna, dalla provincia di Ravenna(RA), a Forlì-Cesena (FC), fino a Rimini (RN) per tutti i Settori Produttivi.

CONTROLLO E DISINFESTAZIONE VESPE

Il controllo e la disinfestazione vespe consiste nell’ispezione dell’ambiente da controllare e nella predisposizione di MISURE PREVENTIVE per la riduzione al minimo della presenza di questi infestanti (vespe, calabroni, ecc.) che possono essere pericolose per le persone in caso di punture.

Materiali attaccati

La Vespa è soprattutto un predatore di altri insetti, comprese le api da miele.
In estate si ciba di nettare e anche a spese di frutti di cui è in grado di lacerarne le bucce per poterne assumere i liquidi zuccherini.
Di solito è una specie schiva ma se disturbato, soprattutto in prossimità del nido, è in grado di infliggere all’Uomo punture piuttosto dolorose, in genere senza conseguenze, a meno che non siano numerose e inflitte a persone allergiche.

Danni

Punture agli esseri umani.

 “Vuoi la Soluzione migliore, al minor costo?”

Grazie alla formazione e all’esperienza accumulata siamo in grado di progettare Sistemi di Controllo integrati degli Animali Nocivi, predisponendo:

  • MONITORAGGIO PERIODICO;
  • CONTROLLO PREVENTIVO PERIODICO;
  • DISINFESTAZIONI STRAORDINARIE PERIODICI

DISINFESTAZIONI: le disinfestazioni sono messe in atto da personale competente e qualificato in materia.

In caso di Infestazioni da:

  • INSETTI VOLANTI (VESPE)

la nostra Ditta è in grado di:

  • effettuare sopralluogo presso area da bonificare;
  • riconoscere l’agente infestante da eliminare/allontanare;
  • eseguire intervento di  Disinfestazione in modo preciso e puntuale, utilizzando le più’ moderne attrezzature e le sostanze chimiche più’ adeguate all’ambiente da trattare.;
 Al termine dell’intervento di Disinfestazione vi forniremo una serie di indicazioni indispensabili per evitare la reinfestazione nel breve-medio periodo. Si ricorda che al fine di prevenire infestazioni è di fondamentale importanza adottare:
  • procedure adeguate di pulizia degli ambienti,
  • procedure di manutenzione periodiche;

 

sicurezza sul lavoro