• Avvio attività
  • Avvio attività

“Vuoi un aiuto per avviare la tua attività ?”

Area Sicurezza Srl è in grado di fornirti consulenza precisa e puntuale per avviamento attività, grazie all’esperienza decennale maturata.
La nostra azienda può effettuare un SOPRALLUOGO GRATUITO in tutta la Romagna, dalla provincia di Ravenna(RA), a Forlì-Cesena (FC), fino a Rimini (RN) per tutti i Settori Alimentari, ed offrirti tutte le indicazioni per avviare la tua azienda.

AVVIAMENTO ATTIVITA’

Area Sicurezza può aiutarti nell’avviamento di qualsiasi tipo di attività alimentare al fine di rispettare tutta la Normativa generale e Specifica del Settore nel quale si intende intraprendere attività di impresa.

PRATICHE AUTORIZZATIVE COMUNALI E SANITARIE

Area Sicurezza può curare tutti gli aspetti burocratici obbligatori per la tua azienda, coordinandosi con i vari consulenti, dai commercialisti, ai geometri, ai consulenti del lavoro, in modo che l’attività alimentare possa essere avviata ed autorizzata a norma di legge. La nostra organizzazione garantisce il disbrigo di tutte le pratiche autorizzative del settore fine alla Pesentazione della NOTIFICA SANITARIA per:

  • REGISTRAZIONE Attività al SUAP Comunale
  • RICONOSCIMENTO Attività (Bolli CEE) al SUAP Comunale

BUSINESS PLAN E MARKETING

Area Sicurezza può garantirti la consulenza PRELIMINARE per valutare la fattibilità di progetti già impostati oppure offrire, in collaborazione con i nostri Partners, Consulenza ed Assistenza specializzata per:

– Avviamento Attività
– Creazione Business Plan
– Individuazione di Immobili in Posizione e Contesto Favorevole
– Definizione del Posizionamento del Prodotto sul Mercato
– Studio e Definizione di Piani di Marketing appropriati per l’avviamento attività